Posa in opera di rivestimenti, piastrelle e mosaici a Roma

Posa in opera di piastrelle in cucina

Il rivestimento con piastrelle nelle pareti della cucina.
In cucina le piastrelle a protezione delle pareti e per contribuire al design. Foto Marazzi.

In genere le piastrelle si posano in opera nelle pareti della cucina, in corrispondenza delle zone di lavoro adiacenti al lavello e al piano cottura.

Con funzioni di estetica e di protezione più in generale, tutto il piano lavoro delle cucine è accompagnato da un rivestimento a parete con piastrelle di diversi formati e materiali.

Posa in opera di piastrelle nel bagno

Il rivestimento con maioliche nel bagno.
Un esempio di piastrelle a rivestimento delle pareti del bagno. Foto Marazzi.

Anche nel bagno, a pavimento o a parete, le funzioni del rivestimento con le piastrelle sono a protezione e per donare bellezza all’ambiente.

Fabio Rotondi mentre applica un rivestimento di maioliche su una nuova parete.

Noi di Edilizia Ciociara siamo specializzati nella posa in opera delle piastrelle. In diagonale, lineare o a mosaico… sono tante le tecniche per realizzare pavimenti e rivestimenti, con formati piccoli e grandi, con e senza fughe.

La precisione e l’accuratezza di Fabio Rotondi nella posa in opera della ceramica.

E’ fondamentale realizzare pose in opera professionali, fatte con precisione. Solo così il lavoro ultimato offre una resa ottimale.

Il rivestimento del pavimento e delle pareti in un bagno – Fabio Rotondi

Posa in opera dei rivestimenti in bagno

Oltre a mattonelle e maioliche, in bagno e in cucina è possibile realizzare dei rivestimenti con tanti altri materiali, come il marmo o lastre di grande formato. Nell’immagine un bagno con rivestimenti realizzati da Fabio Rotondi.

Se sei deciso a maiolicare il bagno o vuoi mettere piastrelle nuove in cucina, chiamaci per avere anche la nostra offerta.

Chiedi un preventivo gratuito